Divano Prado- Ligne Roset | Vogue experience

Divano Prado- Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Prado

Ricerca estetica e comfort si incontrano in Prado, la nuovissima linea di sofà realizzata da Ligne Roset, azienda francese da oltre un secolo produttrice di imbottiti e mobili di alta qualità. Un'originale idea del vivere contemporaneo che si adatta ai tempi moderni e agli stili di vita attuali.

Disegnato da Christian Werner per Ligne Roset, Prado è costituito da un'ampia panca, associabile e modulabile liberamente, sulla quale si dispongono liberamente i cuscini dello schienale per accomodarsi a piacere. Una libertà totale perché i cuscini, zavorrati e dotati di sistema antiscivolo, non necessitano di alcun punto di appoggio o di aggancio per rimanere in posizione. Si può quindi anche pensare di posizionarli sul pavimento, per un momento di dolce far niente intorno a un tavolo basso, mentre la panca potrà fungere da letto rovesciando il cuscino della seduta che, sul retro, è rivestito con un traliccio per materassi.

Perfetto per completare l'arredamento di una camera da letto, delizioso da collocare in soggiorno, Prado è un divano dalle molteplici sfaccettature che può essere combinato e regolato a piacere. Un nuovo modo di concepire il sofà e su cui appoggiare cuscini a volontà, in modo che ci si possa sedere o sdraiarsi come più si desidera.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!