Divano Ploum- Ligne Roset | Vogue experience

Divano Ploum- Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Ploum

Avanguardistico e superaccogliente. È il divano Ploum di Ligne Roset, famoso brand francese di imbottiti e mobili di alta qualità. Disponibile in esclusiva per i suoi clienti da Vogue Xperience, Ploum si caratterizza per il tessuto trapuntato che dona morbidezza e al tempo stesso ricercata eleganza. La seduta Ploum è il frutto di molte ricerche sul comfort. Il risultato è una combinazione speciale di due materiali: un rivestimento elastico e un espanso ultra-morbido. Questa combinazione, insieme alle dimensioni veramente ampie dei divani Ploum, offre un comfort estremo e può accogliere diversi modi di sedersi, distendersi o sdraiarsi.

Secondo i desideri dei progettisti, l'ampio divano è di costruzione asimmetrica: lo schienale destro è leggermente più alto di quello a sinistra, mentre il sedile destro è leggermente più profondo di quello a sinistra e la cerniera lampo della parte posteriore dello schienale è decentrata. Il sedile del divano, può ospitare fino a 4 persone.

La grande flessibilità di contatto associata a una forma libera trasforma Ploum in un vero nido cui schiena e testa trovano il contatto morbido in ogni parte della seduta, braccioli compresi.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!