Divano Manarola - Ligne Roset | Vogue experience

Divano Manarola - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Manarola

Tieniti pronto a viaggiare nel tempo, Manarola di Ligne Roset è un divano dal sapore squisitamente vintage e hippy. Perfetto per ambienti moderni che strizzano l'occhio all'arredamento anni '70, il sofà Manarola darà un tocco glamour al tuo salotto e in generale alla tua zona living. Con questo modello il designer Philipe Nigro, ha proprio voluto cimentarsi in una inedita sfida: reinventare l'estremo comfort dei sedili interamente in schiuma Ligne Roset degli anni Settanta. Il risultato è un nuovo tipo di sedute che offre notevole comfort e un aspetto molto accogliente. Per ottenere ciò, l'intera seduta sembra un unico grande cuscino posizionato su una base leggera ma al tempo stesso imponente.

La struttura metallica che gli conferisce forma è avvolta in schiuma e la parte imbottita del sedile poggia sugli eleganti piedi in legno massello che sostengono il retro che compone la base.

Il divano è disponibile anche nella versione a 2 posti grande e a 3 posti.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!