Divano Hudson - Ligne Roset | Vogue experience

Divano Hudson - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Hudson

Un'icona del design rivisitata e rimodernata, adattata alle moderne esigenze del vivere contemporaneo. Vogue Xperience è lieta di presentarti l'iconico sofà Hudson di Ligne Roset, famosa azienda francese produttrice di imbottiti e mobili di alta qualità. Con questo modello, il designer Didier Gomez ci offre una nuova soluzione di seduta per ambienti urbani. La sua collezione Hudson coniuga leggerezza visiva, notevole compattezza e comfort eccezionale.

Le linee di Hudson sono pulite, costruite, geometriche e funzionali, evidenziando chiaramente una linea di discendenza diretta da Mies van der Rohe e Florence Knoll (1954). Sessant'anni dopo la prima versione di Hudson, Didier Gomez rivisita con successo questa icona del design, amplificando il comfort e riducendo le dimensioni. La struttura sollevata da terra, l'elegante schienale inclinato e la sottigliezza dei cuscini conferiscono un'estrema leggerezza visiva. La facilità di collocazione è data da una profondità minima di 78 cm e da dimensioni di estrema compattezza: il divano grande accoglie fino a 3 persone su soltanto 194 cm.

Comodo e pratico, il divano Hudson di Ligne Roset sarà in grado di donarti tutto il comfort che meriti con un tocco di stile.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!