Divano Elysee - Ligne Roset | Vogue experience

Divano Elysee - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Elysee

Dimensioni compatte, purezza nel design e leggerezza visiva fanno di Elysee il divano perfetto da inserire in piccoli spazi. Ideale negli appartamenti cittadini, questa elegante e moderna proposta di Ligne Roset ti conquisterà da subito. Disegnato da Pierre Paulin, il divano Elysee è una riproduzione della collezione ispirata a quella che arredava il Palazzo dell'Eliseo fra il 1971 e il 1974, da cui ne deriva il nome.

Completamente sfoderabile con bande a strappo, si tratta di un divano a due posti la cui estetica e i volumi originali sono scrupolosamente rispettati, mentre il comfort delle sedie è stato migliorato significativamente, utilizzando materiali di nuova concezione. Il design della seduta e dello schienale è messo in risalto da un'impuntura a doppio ago.

La seduta è in pannello lamellare a tre strati incrociati, i pannelli multistrato sono tagliati con rivestimento in poliestere espanso e ovatta di poliestere. Il basamento è in MDF laccato nero opaco. La seduta, comoda e confortevole, ha un'anima in poliuretano ad alta resilienza Bultex due densità e strato comfort Bultex con rivestimento in ovatta di poliestere.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!