Divano Cover1 - Ligne Roset | Vogue experience

Divano Cover1 - Ligne Roset | Vogue experience

Ligne Roset Divano Cover1

Un solo prodotto tante soluzioni diverse. È questa l'anima di Cover1 del celebre brand francese di arredamenti Ligne Roset. D'altronde il nome "Cover1" è tanto evocativo del concetto quanto della funzione. La sua maschera di comfort e sensualità sfoggia la semplicità d'uso: la cover del divano può essere, infatti, rimossa in pochi secondi, rendendo la manutenzione quasi un piacere. La copertura è drappeggiata sulla struttura come un lancio, sembrando di librarsi sopra di essa.

Disegnato da Marie Christine Dorner per Ligne Roset, Cover1 è dotato di una struttura in poliuretano espanso ad alta resilienza Bultex e rivestimento in tessuto o pelle. Il divano è fornito di un cuscino 40cm x 40cm, foderato in modo identico al rivestimento. La cucitura della fodera segue il rilievo dello schienale e dei braccioli, svelando una geometria apparentemente casuale. La cucitura serve a trapuntare il tessuto utilizzato, dove il sopra e il sotto racchiudono a sandwich una schiuma viscoelastica ultrasoffice e ovatta di poliestere.

Motivi a V progressivi, densi verso l'interno, meno fitti verso l'esterno, completano un divano che saprà adattarsi a qualunque arredamento: dal più classico al più moderno.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!