Sedie Zhu- Glas Italia| Vogue experience

Sedie Zhu- Glas Italia| Vogue experience

Glas Italia Sedie Zhu

Ispirazione orientale per la sedia Zhu di Glas Italia che trovi in esclusiva da Vogue Xperience. In legno di frassino dall'aspetto sobrio e delicato, questa seduta è perfetta per il tuo scrittoio o per il tuo tavolo in vetro. L'Oriente è ben visibile in ogni dettaglio della sedia che rievoca il modello classico cinese nella forma squadrata e nella tavola piana dello schienale. La purezza della forma evidenzia la cura dei dettagli e l'equilibrio delle proporzioni.

La struttura, dalla sezione cilindrica costante, sostiene una seduta e uno schienale leggermente arcuato. Disponibile in tinta naturale o nero cenere, Zhu si adatta agli stili più diversi: dal classico al moderno senza prevaricare sugli altri complementi d'arredo ma unendosi a loro in maniera armoniosa ed elegante

Vincitrice del Wallpaper design 2012 come "Miglior Domestic Design", la sedia Zhu del designer Piero Lissoni ti conquisterà a prima seduta. La comoda modernità del legno entrerà nella tua casa consegnandoti un arredo leggero, essenziale e senza tempo.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.