Tavolo Trog - Elite to be | Vogue Experience

Tavolo Trog - Elite to be | Vogue Experience

Elite to be Tavolo Trog

Trog è un ampio tavolo in legno massiccio con particolari gambe in ferro, disegnato da Ruggero Camillotto per Elite to be e proposto da Vogue Experience perché è materico, ha un design senza tempo ed è realizzato con materiali di altissima qualità.

Il tavolo Trog di Elite to be è caratterizzato da un piano in legno massiccio formato da due semipiani in Rovere o Suar. Il basamento invece è in metallo, tagliato al laser e con finitura a mano Corten, in brunito o bronzato. Le gambe in ferro, pur sembrando leggere, riescono ad essere un solido sostegno per il piano in legno e hanno la particolarità di assumere posizioni inaspettate creando un gioco di pieni, vuoti, sfumature ed equilibri. Trog di Elite è disponibile in varie dimensioni: l.200 x p.100 x h.75 cm, l.220 x p.100 x h.75 cm, l.240 x p.100 x h.75 cm o l.270 x p.110 x h.75 cm. Vogue Experience propone il tavolo Trog di Elite to be a coloro che cercano un tavolo accogliente, che doni calore alla sala da pranzo o al living, conviviale, in legno e dal design originale.

Scopri quindi l'originale tavolo in legno massiccio con gambe particolari in metallo, Trog di Elite to be da Vogue Experience. Per saperne di più e per scegliere le finiture e le dimensioni più in linea con le tue esigenze o lo stile dei tuoi interni, vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.