Tavolo Noa - Elite to be | Vogue Experience

Tavolo Noa - Elite to be | Vogue Experience

Elite to be Tavolo Noa

Noa è un tavolo con il piano in massello teak o rovere e delle particolari gambe in alluminio fuso, disegnato da Ruggero Camillotto per Elite to be e proposto da Vogue Experience, perché si adatta sia ad un living o sala da pranzo più tradizionale, che moderna.

Il tavolo Noa di Elite to be ha il piano in teak, teak riciclato o in resina con finitura in cemento. Le particolari gambe sono in alluminio fuso con finitura a mano Corten, brunito o bronzato. Noa è proposto in un'ampia gamma di dimensioni, ha forme innovative, originali, ma al tempo stesso semplici e geometriche, raccoglie in sé tradizione e modernità. Vogue Experience propone il tavolo Noa di Elite to be, per la sua versatilità, i suoi contrasti che lo rendono originale, il calore del suo legno che lo rende conviviale e l'alta qualità dei materiali con cui è stato realizzato.

Scopri quindi il tradizionale e al tempo stesso innovativo tavolo in legno e alluminio fuso, Noa di Elite to be da Vogue Experience. Per saperne di più e per scegliere le finiture e le dimensioni più in linea con le tue esigenze o lo stile dei tuoi interni, vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.