Tavolo Dasar - Elite to be | Vogue Experience

Tavolo Dasar - Elite to be | Vogue Experience

Elite to be Tavolo Dasar

Dasar è un particolare tavolo di Elite to be, proposto in varie dimensioni, con il piano in legno massiccio o Suar. E' proposto da Vogue Experience per la sua artigianalità, matericità, design e alta qualità.

Dasar di Elite to be è un tavolo accogliente sia al tatto che alla vista, che dona calore alla zona pranzo o al living. Il piano del tavolo in legno massiccio è formato da due semipiani in Rovere o Suar, rifinito a cera. E' fissato su due basi in ferro, con finitura a mano Corten, brunito o bronzato. Il tavolo Dasar di Elite to be è proposto in varie dimensioni: l.200 x p.100 x h.75 cm, l.220 x p.100 x h.75 cm, l.240 x p.100 x h.75 cm o l.270 x p.110 x h.75 cm. Vogue Experience propone il tavolo Dasar di Elite to be a tutti coloro che cercano un tavolo conviviale, innovativo, originale e che doni calore con il legno del suo piano a tutto l'ambiente.

Se cercate dunque un tavolo di carattere, in legno, di qualità e dal design particolare, dove gustare pranzi e cene con amici e famigliari, scoprite Dasar di Elite da Vogue Experience. Per saperne di più e per scegliere le finiture e le dimensioni più adatte alle tue esigenze o allo stile dei tuoi interni, vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.