Arredo Bagno Regola Cerasa | Vogue Xperience

Arredo Bagno Regola Cerasa | Vogue Xperience

Cerasa Arredo Bagno Regola

L'ARREDO FUNZIONALE
Regola è il progetto dedicato alla zona lavanderia che arreda con eleganza un ambiente di servizio. Tutto è in ordine grazie ai numerosi contenitori: ampio cassettone sotto il lavabo, sacca in tela asportabile portabiancheria, colonne per grandi elettrodomestici e appendiabiti gestiti al centimetro.

LA PRATICITA' CHE NON TI ASPETTI
Le soluzioni proposte da Regola sono salva-spazio e polifunzionali. Il lavatoio in ceramica è dotato di tavoletta in legno per il bucato, il miscelatore è con doccetta estraibile e le ante della base lavatrice possono essere scorrevoli a scomparsa, o nella versione standard a battente.

SOLUZIONI CON BASE INCLINATA
Per spazi più ristretti, è stata progettata la base lavatoio inclinata con relativa vasca integrata al piano in Ocritec, con asse per il bucato nello stesso materiale. Carrelli contenitori con ruote da inserire sotto colonne a giorno, o panche, garantiscono ordine e praticità.

I DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA
La forza di Regola è la capacità di offrire tutto ciò di cui necessità una zona lavanderia qualsiasi sia lo spazio disponibile. Per questa ragione le ante del mobile bagno possono essere attrezzate con porta phon e vani portaoggetti e lo specchio contenitore può essere dotato di appendino integrato.

COLONNE MULTIUSO
Regola prevede colonne destinate a diversi usi: porta scope, porta scarpe, contenitori per detersivi e biancheria, elementi per contenere e nascondere gli elettrodomestici. Armadi dedicati agli amanti dell'ordine.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.