Librerie Mood- Astor Mobili | Vogue experience

Librerie Mood- Astor Mobili | Vogue experience

Astor Mobili Librerie Mood

Astor Mobili è da quasi 60 anni un brand specializzato in arredi per il living e per open space. I suoi sistemi sono tutti versatili, componibili, flessibili, personalizzabili e si possono scegliere su misura. Un esempio sono sicuramente le librerie Mood, proposte da Vogue Experience proprio per le loro molteplici possibilità di composizione, ma anche per la loro qualità e il design che le contraddistingue

La casa e in particolare la zona living è un luogo dedicato al relax e alla convivialità e Astor Mobili realizza arredi su misura, in base alle singole esigenze. Non esistono schemi fissi o modelli stereotipati, ma un'assoluta libertà compositiva. Quindi i lettori daranno più spazio ai vani libreria, gli amanti del piccolo/grande schermo al mobile tv e coloro che amano proteggere i loro ricordi ai vani contenitivi. Il sistema Mood è un programma spalle-piani: ciò significa che ogni elemento compositivo si può personalizzare sia riguardo alle finiture, che allo spessore, che alla modularità. Le soluzioni compositive con Mood sono infinite. Si possono inserire mobili tv orientabili e girevoli, ma anche tavoli estraibili nascosti da uno dei frontali, come Flex: un tavolo a scomparsa che sparisce in soli 17 cm e che si può apparecchiare per cinque coperti oppure utilizzare come piano lavoro e si può allungare in ben quattro posizioni. Chiudendolo scomparirà all'interno della libreria Mood.

Scopri le librerie Mood di Astor Mobili, di design, versatili e componibili in infinite composizioni, da Vogue Experience, rivenditore autorizzato del brand. Per saperne di più e per scegliere la libreria Mood di Astor più adatta alle tue esigenze vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!