Libreria Destrutturata - Astor Mobili | Vogue experience

Libreria Destrutturata - Astor Mobili | Vogue experience

Astor Mobili Libreria Destrutturata

Tra le novità di Astor Mobili non poteva mancare la Libreria Destrutturata con ripiani e divisori in legno e vetro. Vogue Experience suggerisce la nuova libreria di Astor soprattutto per la sua versatilità, per la capacità di capienza e per il suo design accattivante che contribuirà ad abbellire il vostro living.

Astor Mobili è specializzato da più di 60 anni nell'arredamento d'interni e in particolare della zona living e di open space. La libreria Destrutturata ha classe ed è perfettamente attrezzata sia per contenere i vostri libri preferiti, sia per ospitare TV ed elementi tecnologici che per custodire complementi d'arredo, preziosi ed oggetti, sia nei vani a vista che all'interno dei ripiani in vetro. Grazie alla sua versatilità e alla sua estetica la Libreria Destrutturata di Astori è ideale sia in soggiorni classici che moderni.

Scopri la nuova Libreria Destrutturata di Astor Mobili da Vogue Experience e vieni a trovarci nel nostro showroom. Personale attento e qualificato ti consiglierà sempre per il meglio.

Altri arredamenti che potrebbero interessarti

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form sottostante per richiedere un preventivo gratuito.

Caro cliente, a seguito delle disposizioni del nuovo DPCM entrato in vigore venerdi 6 novembre, i nostri negozi rimarranno chiusi fino a nuovo avviso. In questo periodo di incertezza però noi non ci fermiamo, e continuiamo a lavorare con te, anche se a distanza. Contattaci per una consulenza online, raccontaci i tuoi desideri e le tue necessità e insieme progetteremo la casa fatta su misura per te. Perchè, anche se in lockdown, non smettiamo di progettare, e di sognare!